domenica 19 ottobre 2014

++Breaking Art News++ Quel moscio dildo di Paul McCarthy

Paul McCarthy e' un artista Americano noto per aver presentato a rispettabili mostre e gallerie internazionali, gonfiabili a forma di stronzo gigante o qualche statua che inculano altre statue.

Possiamo riassumere cosi' la sua carriera artistica.

In questi giorni (Ottobre 2014) si apre la Mostra/Mercato internazionale d'arte contemporanea di Parigi. Paul McCarthy, monotono nel suo stile, ha presentato un dildo verde gonfiabile di dimensioni gigantesche. L'ha piazzato a Place Vendome, davanti all'hotel Ritz. Tra gente di un certo livello, non si capisce un cazzo allo stesso modo.


Un bel cuneo rettale di notevoli dimensioni intitolato "L'albero". 
Nella notte successiva all'allestimento, qualche eroe locale ha pensato bene di intervenire contro questa cazzata degna del mio compagno di banco delle medie. 


Il mio compagno di banco alle medie era solito disegnare enormi cazzi alla lavagna che puntualmente la professoressa di turno doveva cancellare.
...va come si sgonfia bene...


Il mio compagno di banco, subdolo, era solito disegnare cazzi anche nei diarietti delle nostre compagne di classe. Di solito le povere malcapitate, aprivano giusto la pagina vandalizzata, davanti a qualcuno tipo i genitori o i prof.
...quanto godo che questa merda sia stata distrutta. Che abbiano usato una balestra?...non lo so, ma godo cazzo...


Va che bel dildo moscio in Place Vendome...
In ogni caso, il mio compagno di banco, ormai leggendario per il suo porno vandalismo, veniva beccato sempre. Veniva punito severamente, ma puntuale, tornava a disegnare cazzi ovunque, proseguendo la sua rivolta di costume.
Paul McCarthy invece ha dichiarato che dopo questo spregevole atto vandalico non rigonfiera' "L'albero". 
Dai Paul!!! GRINTA!!! gonfia un altro cazzo!!!

V Spartacus




Nessun commento:

Posta un commento